LE NOSTRE OPERE

croci

Genere:fantasy
Acquistabile su: amazon.it, lulu.it, ilmiolibro.it

TRAME:

LE CROCI DELL’ANIMA: Il romanzo si svolge in un regno della Spagna, non collocato in una precisa epoca ed un precisa zona geografica. E’ un intreccio di vicende che vede protagonisti il giovane sicario Angel ed il giovane principe Miguel, amici fin dall’infanzia.
La vita del sicario in cerca di risposte e del principe che si ribella al suo futuro cambierà quando incontreranno Jade e Leandra, due ragazze destinate alla terribile sorte della prostituzione e catapultate all’interno del mondo della nobiltà.
Il Regno è minacciato dagli influssi negativi del mago Félipe, il malvagio fratello del Re che mira alla conquista del trono e del mondo intero. Sarà un intreccio di storie in cui si conosceranno le vite di Jade e Leandra, il segreto di Miguel ed il rapporto tra Angel e Fernandez, il famigerato Diablo del Crepùsculo, dal quale Angel aveva ereditato la professione e che si era creduto morto per mano del giovane.
Spiccherà la comparsa di sette misteriose creature conosciute con il nome di Los Perdidos.
La storia continuerà a Milano dove in seguito ad una lettera di Ferandez inizierà la ricerca di un individuo molto vicino agli Angeli, chiamato Blaze il Profeta. Jade sa di quest’uomo poichè in passato udì voci che lo accusavano della morte del fratello della ragazza, Hadrianel. Ma ci sarà un colpo di scena che porterà ad una svolta. Nascerà una sorta di gelosia in Angel, nei confronti di Blaze che sembra essere innamorato di Jade che scoprirà di possedere una dote durante il soggiorno in Italia. Compariranno altri personaggi e la storia si evolverà fino a giungere in America dove si conosceranno gli Essence’s Chain, un gruppo metal dai tratti misteriosi, e l’affascinante Saphira, nemica del gruppo e seguace di Félipe che stringerà poi amicizia con loro, soprattutto con Blaze. Quando la situazione precipiterà a seguito della cattura de Los Perdidos il destino agirà in maniera imperscrutabile.

Acquisto cartaceo qui
Acquisto ebook

13179168_903158563134658_8506522214971193420_n
Genere:fantasy

IL SOMMO CARDINE: Jake Devilish è un giovane professore della Universitì of London, tormentato nell’ultimo periodo da strani sogni.
Arkell Blood è un biologo norvegese che ha rilevato dai suoi studi cambiamenti territoriali e climatici.
Le loro esistenze preso cambieranno: Jake conoscerà Nora, una misteriosa ragazza, allieva del suo corso di simbologia che gli presenterà un libro misterioso. Arkell, invece, incontrerà Ametiste, la donna Angelo detentrice del potere dell’Equilibrio, e suo fratello Cassian, il Guerriero della Morte e la Rinascita, con il quale da tempo ha un conto insospeso.
Le loro vie s’incroceranno nella capitale inglese dove faranno la loro comparsa i Deliberatori, un gruppo di seguaci del male con l’obbiettivo di ottenere il potere dei Lost Angels.
Jake ed Arkell affronteranno il loro destino dopo che le loro anime saranno unite in un patto ed insieme alla Triade, un trio di stregoni composto da Nora ed i cugini, Raphael e Lucy. Lotteranno insieme per pendere e ricaricare il Sommo Cardine, il fulcro dei poteri dei Lost Angels. Così facendo dovranno salvare Londra e tutto il resto del Mondo. Ma Cinnamon, il capo dei Deliberatori, sarà pronto a metter loro il bastone tra le ruote.
Il secondo volume della saga degli Angeli Perduti, seguito de “Le Croci dell’Anima”. Una nuova avventura che emozionerà ed appassionerà i lettori di tutte le età.

Cartaceo ed Ebook acquistabile in tutti gli Store. (Feltrinelli, Mondadori, Kobo ecc…)

Ebook Amazon
http://www.lafeltrinelli.it/ebook/victoria-crystal/sommo-cardine/9788868824419

IL RISVEGLIO DEI SOGNI
12023175_861786310535869_2133008510_n22

Mistery è una matricola della Sapieza di Roma, la cui esistenza sarà sconvolta dalla comparsa del misterioso Morgan
che nasconde la sua vera identità e molti altri segreti.
La sua avventura avrà inizio quando a loro si unirà lo strano Castiel, un ragazzino che mostra un aspetto non proprio
umano e che svelerà loro tanti segreti legati ai famosi Lost Angels, dormienti nel misterioso mondo dell’Oltre.
Morgan, profeta discendente da Nora Cruz, figlia del Profeta Blaze, svelerà alla giovane studentessa di giornalismo
che il mondo è assediato dall’influenza degli Eclettici, un’evoluzione superiore degli antichi Deliberatori che mirano
alla conquista del potere sul mondo con l’utilizzo dei poteri dei Lost Angels.
Sarà Mistery, con l’aiuto di Morgan e Castiel a debellare i loro progetti.
Terzo volume conclusivo della seria degli Angeli Perduti, seguito de “Le Croci dell’Anima” e “Il Sommo Cardine”

Genere: Fantasy

Acquisto cartaceo:Qui
Acquisto ebook: qui

heul fronte

angel-1740459_1920

PROSSIMAMENTE VERRA’RIMESSO IN VENDITA TRAMITE LA PIATTAFORMA PUBME

“DEMON’S FATE” (PROSSIMAMENTE VERRA’ RIMESSO IN VENDITA TRAMITE LA PIATTAFORMA PUB ME”

Se non siete maggiorenni non leggete perchè potreste traumatizzarvi!
Tutto questo solo per dire che abbiamo provato, dato che questo genere va così di moda: il nostro primo romanzo erotico, un misto avventuroso e piccante con quel tocco di fantasy come piace a noi!
In origine questo racconto non era nato così, doveva essere ancora uno stile prettamente fantasioso e d’avventura, un pò come altre delle nostre opere. L’idea di dare quel tocco hot alla storia è venuta dopo: ne siamo restate abbastanza soddisfatte e non neghiamo che ci siamo divertite a scriverlo.
Speriamo che apprezzerete ancora una volta il nostro stile e la nostra fantasia, sperando che la nostra idea non sia stata troppo fuori luogo!
16734992_10154964514110629_43941254_o
TRAMA:
Due ragazze con interessi comuni e semplici sogni di giovani donne. Elsa e Violet, mai avrebbero pensato che la loro vita sarebbe stata travolta da qualcosa più grande di loro. Non l’avrebbero mai immaginato nemmeno nei loro sogni più profondi una cosa del genere. La loro vita non sarà più come prima dopo l’incontro dei leggendari figli di Shaun, perché loro non sono comuni mortali. La vita di un essere umano è cosi fragile, debole e di facile travolgimento emotivo, questo lo capiranno le due ragazze sulla propria pelle. E sulla propria pelle assaporeranno una passione mai conosciuta fino a quel momento. Una passione che brucia come le fiamme dell’inferno.

La Profezia di Blake
copertina
Immagine

Tipologia: Thriller

Acquisto: Ebook/Cartaceo

THE CHAOS DANCE

chaosdance
quarta chaos
Acquisto: Ebook/Cartaceo

—————

Siccome le vostre autrici scrivono anche in solitaria vi invitiamo a dare un occhiata anche alle nostre opere private, disponibili in questi rispettivi blog :)

http://www.stregattakhan.altervista.org/
http://www.sognaescrivi.altervista.org/

Lascia un commento


*