CHI SIAMO

Jms-Lovers At SUnset - 2zxDa-2qIRG - print

ALE E JE

Siamo persone semplici che hanno deciso di porsi l’obbiettivo di portare alla realtà uno dei nostri sogni che ci accomuna. Tutto incominciò scherzando tra i banchi di scuola, la fantasia era tanta, e si partì riscrivendo per gioco varie storie già esistenti a modo nostro, o creando semplici brani e bozze. In più eravamo e siamo ancora tutt’ora accanite lettrici.
Usavamo la scrittura come un metodo di sfogo, e liberare la mente da ogni rumore e subbuglio della mente Finchè un giorno decidemmo: Perché non creare qualcosa di nostro? Una nostra creatura nata dalla nostra mente e creatività? Perché non condividere questa nostra passione con altre persone?
E così pian piano prese vita la prima Triologia, della serie Angeli Perduti, con il susseguirsi di altri romanzi, in comune e in solitario.
Purtroppo dare vita a questo sogno non è facile, gli ostacoli sono tanti, ma noi procediamo a piccoli passi, ed è proprio per questo che vogliamo farci conoscere, per dare la possibilità ad altri lettori di gustarsi delle buone letture che sicuramente piaceranno per chi ama il MISTICO, il FANTASY e il MISTERO.
Inoltre per gli autori emergenti come noi diamo la possibilità di collaborare con noi, effettuare interviste che verranno poi pubblicate sul nostro blog e in tutti gli altri social di riferimento per aiutare a farsi conoscere. Non chiediamo nulla in cambio, ma solo ricambiare i favori in modo da darci la possibilità di farci conoscere.
Il Sussurro non finisce solo con i libri ed è per questo che è stato ribattezzato come Sussurro della Magia. Ci dedichiamo alle discipline olistiche, oggettistica e temi esoterici.

dvc night sun lovers - 2zxDa-2qIOz - print
Potete trovarci anche su FACEBOOK e TWITTER:
GRUPPO FACEBOOK IL SUSSURRO DEI LIBRI

PAGINA FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK

PROFILO TWITTER

Per chi volesse acquistare i formati cartacei sono disponibili su lulu.com.

-disponibile anche in EBOOK (kindle) su amazon.com

Per informazioni:
coursed.souls8890@gmail.com
o contattare tramite pagina facebook

Blog personali:
http://stregattakhan.altervista.org/
www.sognaescrivi.altervista.org

Lascia un commento


*